L’estate di NonMordere si riempie di premi!

Dopo il riconoscimento come “Prodotto dell’Anno 2017” per la categoria gelati e ghiaccioli, ecco arrivare un altro premio prestigioso: quello dei Brands Award, iniziativa organizzata da GDOWEEK e MARKUP che premia le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo.

Lo stecco gelato NonMordere, nelle due varianti nocciola-gianduia e panna-cacao, si è confermato uno dei prodotti più innovativi e gustosi del mercato, ottenendo il 1° premio nei prodotti in lancio del settore dolciario e classificandosi al 2° posto assoluto dei Top Brands Award 2017.

A ritirare il primo premio, consegnato da Cristina Lazzati nella prestigiosa cornice dell’Hotel Sheraton Diana Majestic a Milano, Sibilla Bagnoli, Owner & Communication Manager di Sammontana.

Grazie a una ricetta unica nel suo genere, dove la copertura morbida si fonde con un soffice ripieno, NonMordere è lo stecco ideale per godersi un momento di puro relax, lasciandosi sorprendere dalla sua scioglievolezza in 70 grammi di gusto che non stancano mai.

Il premio testimonia ancora una volta l’attenzione di Sammontana per la qualità, alla costante ricerca di soluzioni originali capaci di cogliere le tendenze di alimentazione e consumo.