Amando “Prodotto Food 2018”

Vero protagonista dell’estate targata Sammontana, Amando non smette di stupire!

La stagione 2018 è alle porte e la linea dei prodotti Amando è già vincitrice di due importantissimi premi: “Prodotto Food 2018” per la categoria freddo e “Prodotto dell’Anno” per la categoria gelati e surgelati benessere.

Il primo, tenutosi il 5 marzo grazie alla rivista Food in partnership con Facebook, ha premiato i prodotti del settore alimentare più vicini alle richieste di innovazione dei consumatori italiani. Il secondo, tenutosi il 15 marzo, invece, ha premiato l’innovazione dei prodotti esclusivamente sulla base del voto di oltre 12.000 consumatori amplificandone la visibilità attraverso l'uso del Logo Eletto Prodotto dell'Anno.

La gamma di prodotti Amando, nelle sue varianti stecco e vaschetta è riuscita a convincere sia giuria di qualità sia consumatori aggiudicandosi entrambi i premi. Ciò non fa altro che ribadire e sottolineare la qualità del prodotto, rigorosamente italiana.

Cremoso, goloso e senza latte né glutine: Amando è il gelato per tutti quelli che si vogliono bene. Impossibile non amarlo!